Chi Siamo

Building Maintenance Srl nasce dall’idea di un ragazzo giovane che ha sempre lavorato nel mondo dell’edilizia. Aappassionato di tutto quello che è il divenire di un’opera e sempre all’avanguardia rispetto le nuove tecnologie e materiali, ha passato gli ultimi anni a realizzare il suo sogno: creare un azienda come la Building Maintenance srl.
La nostra impresa è specializzata nel settore edile a 360gradi, nella manutenzione ordinaria e straordinaria, nella costruzione e nella ristrutturazione, nel restauro di edifici o immobili storici.
Abbiamo passione, ci piace quanto facciamo ed instauriamo con la committenza un rapporto di chiarezza basato, e non potrebbe essere diversamente, soprattutto sulla gratitudine.
La Building Maintenace è un team che comprende un direttore tecnico, un sodalizio di progettisti, impiegati amministrativi, operai specializzati e generici amalgamati da un senso di appartenenza all’azienda non piramidale. Questi fattori consentono alla nostra attività di rispondere alle richieste con la massima professionalità e il rispetto delle competenze.

Building Maintenance è un’azienda giovane e dinamica che opera a Roma e in tutta Italia nel settore delle ristrutturazioni edilizie sia civili che commerciali e industriali. Costituita di recente, si compone di uno staff di professionisti che si occupano da diversi anni di lavori edili e che forniscono alla nostra cliente un’ampia gamma di soluzioni e servizi.

Gli elementi principali che caratterizzano l’attività di Builing Maintenance sono:

  • Analisi approfondita del lavoro svolgere
  • Progettazione avanzata vari interventi
  • Staff di professionisti del settore
  • Preventivi personalizzati
  • Utilizzo di materiale di qualità, sicuro e specifico per ogni lavoro
  • Serietà nelle tempistiche
  • Assistenza fino al termine del lavoro

 

Consulenza per lavori di ristrutturazione

La nostra azienza offre un’importante servizio di consulenza ai propria clienti che va dalla fase di valutazione e analisi del lavoro di ristrutturazione sino al completamento dell’opera. Il nostro staff si muove su Roma ma anche nel resto d’Italia, fornendo ampia assistenza in fase di progettazione di un lavoro:  è molto importante, infatti, analizzare con il committente il tipo di intervento da svolgere e le eventuali problematiche riscontrate.

Uno dei fiori all’occhiello della nostra attività sono le grandi opere di ristrutturazione sia civile che commerciale. Come testimoniato dalle immagini dei lavori svolti, infatti, Building Maintenance è specializzata anche in interventi di grandi dimensioni e opere complesse.

Ci occupiamo anche di cementificazioni energetiche e di lavori in ferro, oltre che di tutti i servizi documentali e delle pratiche necessarie per lo svolgimento dei lavori, specie in materia di sicurezza (D.Lgs 81/08 ex legge 626/94).

Abbiamo, infine, diversi partners specializzati, sia per quel che riguarda la progettazione che per quel che concerne i materiali e le finiture da utilizzare per l’intervento.